L’ACQUISTO NON TI CONVINCE? HAI 14 GIORNI DI TEMPO DALLA DATA DELL’ORDINE PER RENDERLO GRATIS.

Segui queste semplici istruzioni per avviare la procedura di reso del prodotto.

1. COMPILA IL MODULO DI RESO

Compila il Modulo di Reso che hai trovato all'interno del pacco indicando:

  • Numero corrispondente alla motivazione di reso.
  • Quantità resa per ogni articolo.
  • Lascia la casella vuota se ci sono degli articoli che NON intendi rendere.
Se non trovi più il documento nel tuo pacco puoi eseguire la procedura online
  • Accedi alla tua area clienti nella sezione "Storico e dettagli degli ordini"
  • Clicca sul bottone "DETTAGLI" relativa all'ordine che contiene il prodotto che devi restituire
  • Nella sezione relativa ai prodotti acquistati c'è la possibilità di selezionare il prodotto da restituire.
    Selezionare il prodotto e la quantità come indicato nell'immagine sottostante.
  • selezione-prodotto-e-quantita.jpg

  • Compila il campo "Reso Merce" con la motivazione per il reso della merce
  • Clicca il bottone "chiedi un rimborso".
    Al nostro staff arriverà la tua richiesta di reso del prodotto che procederà con la gestione della richiesta.
    Puoi tenere sotto controllo la tua richiesta nella sezione "restituzione prodotto", quando lo stato sarà "In attesa del pacco" scarica il file da inserire nel pacco e segui le istruzioni indicate nel documento.

2. PREPARA E SPEDISCI IL PACCO

  • Inserisci all'interno del pacco il Modulo di Reso compilato.
  • Il prodotto deve essere integro, completo di tutte le sue parti e non utilizzato. Se in buone condizioni puoi usare l’imballo originale, ma assicurati che siano coperti i precedenti codici a barre.
  • Invia il pacco al seguente indirizzo:

    Ohana sport
    Via F. Porcella, 88
    09098 Terralba (OR) Italia

3. RICEVI IL RIMBORSO

  • Il pacco rientra presso il nostro magazzino in circa 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ufficio postale.
  • La procedura di rimborso verrà avviata solo dopo la verifica dei prodotti da parte del nostro staff entro 10 giorni lavorativi.
  • Se i prodotti sono integri il rimborso verrà erogato in 2-5 giorno lavorativi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. La ricezione del pagamento dipende dal metodo di pagamento e dalla banca, ci potrebbero volere da 3 a 14 giorni lavorativi per visualizzare il rimborso sul tuo conto.