Nuove scarpe da trail running da uomo. Testate da atleti professionisti in competizioni internazionali di alto livello. Dotate di piastra in carbonio CARBON PLATE per massimizzare la reattività nelle corse su sentieri forestali a ritmi veloci. Spinta superiore, tomaia traspirante e buona aderenza al terreno. Scarpe da trail running da uomo. Uno dei nuovi modelli da trail running di Joma destinati alla competizione. Sono l'evoluzione del recentemente introdotto R.1000, ma per correre su sentieri forestali. Hanno una piastra in fibra di carbonio CARBON PLATE di maggiore rigidità, che conferisce al corridore da trail una spinta superiore. È testata da atleti professionisti, come Inés Astrain, Tiago Vieira e Ionel Manolei in gare internazionali come la Transgrancanaria.
Tomaia realizzata con nylon leggero e flessibile, rifinita in Jacquard personalizzato con microforature VTS a favore della ventilazione del sudore. Il suo scopo è mantenere costante la temperatura del piede e favorire un corretto flusso d'aria all'interno della scarpa. Il sistema di chiusura è realizzato con TPU termosaldato JOMA SPORTECH, posizionato nelle zone in cui è necessario maggiore supporto.
La punta è protetta da un rinforzo PROTECTION. Ferma i colpi esterni e impedisce alla breccia di entrare all'interno. E nella zona del tallone è dotata di una linguetta per facilitare la calzata.
L'intersuola è super reattiva. La sua forma con drop da 7 mm e il materiale FLY REACTIVE conferiscono un'eccellente spinta al corridore da trail, contemporaneamente assorbendo ogni impatto e ammorbidendo l'appoggio. Sono dotate di piastra in carbonio CARBON PLATE, che migliora l'efficienza in corsa e il risparmio energetico.
Suola specifica da trail realizzata con gomma DURABILITY di alta qualità. La struttura dei tacchetti assicura la presa su terreni irregolari.
Peso: 298 grammi.